Battuta d’arresto per la Vigor Senigallia che perde in casa per 2 a 0 con L’Aquila.
SENIGALLIA – “Senigalliesi” di calcio, ancora un turno in chiaroscuro, scandito da risultati contrastanti. Giornata-no della Vigor in serie D: i rossoblù vengono battuti in casa dagli abruzzesi de L’Aquila, 2 a 0 il risultato per gli ospiti, pur con qualche rammarico sulla sponda rossoblù, sia per una direzione arbitrale negativa (con la Vigor in debito di un paio di penalty non concessi dal signor Albano di Venezia), sia per le troppe assenze. E alle viste, per la squadra di Clementi, c’è adesso la spigolosissima trasferta di Campobasso, che la Vigor dovrà afforntare di nuovo a ranghi incompleti. Unica nota lieta per una giornata triste, la spettacolare coreografia del pubblico della curva vigorina.
Per quanto riguarda le altre squadre del comprensorio, nel torneo di Promozione brilla la Biagio Nazzaro Chiaravalle che batte il Valfoglia con un perentorio 5-2, e sfiora l’impresa il Barbara Monserra che esce con un 3-3 dal campo del temibile Portuali. Battute d’arresto invece per l’Atletico Mondolfo Marotta che viene superato in casa dal Moie Vallesina (2 a 0 il finale per gli ospiti) e anche per il Marina, che soccombe sul suo campo al Sant’Orso con un rocambolesco 2-3 confezionato dagli ospiti in recupero dopo che i locali si erano portati addirittura sul 2 a 0.
Raoul Mancinelli
Sostieni La Voce Misena: seguici sui canali social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, oppure scarica l’app da Google Play o da App Store.