Skip to main content

Uno sguardo al territorio, le interviste ai protagonisti: su Radio Duomo Senigallia c’è “Venti minuti da Leone”

Radio Duomo Senigallia, La Voce Misena, giornale radio, notiziario, notizie, informazione
Radio Duomo Senigallia, La Voce Misena, giornale radio, notiziario, notizie, informazione

Si intitola “Venti minuti da Leone” il nuovo programma radiofonico che Radio Duomo Senigallia e La Voce Misena hanno avviato lo scorso lunedì 11 marzo. Un programma a cura di Carlo Leone, con le interviste agli esponenti politici, economici, sindacali, culturali e associativi della zona di Senigallia e degli altri comuni della diocesi.

Un modo per dare spazio e voce a chi intende affrontare temi e argomenti che interessano l’area Misa, Nevola e Cesano, dalla costa all’entroterra, senza dimenticare questioni nazionali o fenomeni internazionali che sempre più spesso presentano poi il conto anche ai territori locali. Affrontarli, ovviamente, per provare a dare qualche risposta o almeno una chiave di lettura per interpretarli.

L’appuntamento è dunque su Radio Duomo Senigallia/In Blu, alla frequenza di 95.2 MHz FM. Le tre interviste settimanali di “Venti minuti da Leone” andranno in onda il lunedì, mercoledì e venerdì alle 13:10 con replica poi alle ore 20 e il giorno successivo agli stessi orari. E infine la domenica, a partire dalle ore 16:50, quando si potranno riascoltare tutte e tre di fila!

Per riascoltare le tre interviste, si potrà andare anche sul sito Vocemisena.it, dove settimanalmente verranno pubblicati articoli con file audio da ascoltare con calma o al di fuori degli orari di messa in onda.

Che altro aggiungere? Che affrontiamo qualsiasi tema e,anzi, saranno i benvenuti i vostri spunti di riflessione, commenti o anche critiche che potrete inviarci scrivendo una mail a redazione@vocemisena.it.

Buon ascolto!

Segui La Voce Misena sui canali social FacebookInstagramX e Telegram.
Scarica l’app da Google Play o da App Store.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.