Uno sguardo al territorio, le interviste ai protagonisti: su Radio Duomo Senigallia c’è “Venti minuti da Leone”
Si intitola “Venti minuti da Leone” il nuovo programma radiofonico che Radio Duomo Senigallia e La Voce Misena hanno avviato lo scorso lunedì 11 marzo. Un programma a cura di Carlo Leone, con le interviste agli esponenti politici, economici, sindacali, culturali e associativi della zona di Senigallia e degli altri comuni della diocesi.
Un modo per dare spazio e voce a chi intende affrontare temi e argomenti che interessano l’area Misa, Nevola e Cesano, dalla costa all’entroterra, senza dimenticare questioni nazionali o fenomeni internazionali che sempre più spesso presentano poi il conto anche ai territori locali. Affrontarli, ovviamente, per provare a dare qualche risposta o almeno una chiave di lettura per interpretarli.
L’appuntamento è dunque su Radio Duomo Senigallia/In Blu, alla frequenza di 95.2 MHz FM. Le tre interviste settimanali di “Venti minuti da Leone” andranno in onda il lunedì, mercoledì e venerdì alle 13:10 con replica poi alle ore 20 e il giorno successivo agli stessi orari. E infine la domenica, a partire dalle ore 16:50, quando si potranno riascoltare tutte e tre di fila!
Per riascoltare le tre interviste, si potrà andare anche sul sito Vocemisena.it, dove settimanalmente verranno pubblicati articoli con file audio da ascoltare con calma o al di fuori degli orari di messa in onda.
Che altro aggiungere? Che affrontiamo qualsiasi tema e,anzi, saranno i benvenuti i vostri spunti di riflessione, commenti o anche critiche che potrete inviarci scrivendo una mail a redazione@vocemisena.it.
Buon ascolto!
Segui La Voce Misena sui canali social Facebook, Instagram, X e Telegram.
Scarica l’app da Google Play o da App Store.