Skip to main content

Il pareggio della Vigor Senigallia a Tolentino, la difficile domenica delle altre squadre

Week end non proprio fortunato per le squadre senigalliesi di calcio che militano nei campionati maggiori. La Vigor Senigallia seconda in classifica nel torneo di D pareggia a domicilio dell’ultima, il Tolentino, e perde l’occasione di accorciare il distacco di sei punti che la separa dalla capolista Pineto, anch’essa fermata sul pari dalla Sambenedettese. Per i rossoblù di mister Clementi va in rete Nicolò Mori (nella fotografia), anche se il gol sarà vanificato dal pareggio tolentinate. Domenica, altro big match per i rossoblù che ospiteranno al Bianchelli il Trastevere terzo in classifica.

Incappa invece in un’altra sconfitta in Promozione l’Olimpia Marzocca, sempre più in difficoltà in graduatoria: i biancazzurri cadono sul terreno del Valfoglia (1 a 0 il finale) e adesso non possono più sbagliare: d’obbligo tornare a vincere nel prossimo turno, che li vedrà peraltro ospitare la big Portuali.

Quanto alle altre squadre del comprensorio, in Eccellenza muove la classifica il Marina che, penultimo, pareggia col quotato Montefano e non perde la speranza di agganciare la salvezza.
In Promozione invece cadono in casa il Barbara col Villa San Martino (0-1), la Biagio Nazzaro Chiaravalle con la leader Montecchio (0-2) e il Mondolfo Marotta col Sant’Orso (0-1).

Raoul Mancinelli

Scarica l’app de La Voce Misena da Google Play o da App Store: è gratis

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.