Nuovo incontro al Caffè letterario-biblioteca sociale a Cesanella: c’è Francesco Bettini
Proseguono gli incontri del Caffè letterario-biblioteca sociale a Cesanella di Senigallia. Venerdì 18 ottobre alle ore 21 all’oratorio parrocchiale di via Guercino 25 si terrà l’incontro con Francesco Bettini, autore di alcuni libri riuniti nella collana “Storie di riviera” in cui l’amicizia, le relazioni, l’amore, ma anche il mare e la spiaggia sono protagonisti assoluti di racconti che partono da esperienze dirette o comunque di persone molto vicine all’autore.
La serata partirà con la presentazione dell’ultimo romanzo “Mare e altre piccole cose” in dialogo con Roberta Pesaresi, ma si parlerà anche degli altri due “Le onde della sera” e “Come un faro nella tempesta” (Ventura Edizioni). Una serata leggera, dove la spiegazione del testo viene accompagnata dalla lettura di alcune pagine e dalle domande del pubblico. Terminerà con un dopocena sfizioso a cura di Laboratoriamo – Oratorio Cesanella. Ingresso gratuito.
Francesco Bettini è un giornalista, insegnante e scrittore che abbiamo intervistato nell’ambito del programma “Vento minuti da Leone” lo scorso luglio. A questo LINK potrete riascoltare l’intervista e condividerla.
Come nasce l’avventura di una biblioteca sociale? Lo abbiamo chiesto a Marisa Pucci: ecco l’intervista.
Segui La Voce Misena sui canali social Facebook, Instagram, X e Telegram.