Skip to main content

Massimo Olivetti annuncia le nuove deleghe

Massimo Olivetti

Abbiamo raggiunto il nuovo Sindaco Massimo Olivetti che ha annunciato la nuova Giunta con le rispettive deleghe.


“Stamattina alle 9.00 – afferma Massimo Olivetti – ho firmato le deleghe per i 7 assessori con le relative materie. Le deleghe sono: Gabriele Cameruccio alle frazioni, territorio e urbanistica. Cinzia Petetta ai servizi alla persona e pari opportunità. Nicola Regine ai lavori pubblici, viabilità e protezione civile. Riccardo Pizzi alla cultura, sport e vicesindaco. Elena Campagnolo all’ambiente e gemellaggi. Ilaria Bizzarri al bilancio e patrimonio. Infine, per quanto riguarda Alan Canestrari, alle attività produttive, politiche giovanili e all’informatizzazione”.

Massimo Olivetti
Il Sindaco Massimo Olivetti

Il nuovo sindaco ha inoltre annunciato la nuova delega alla sanità: “La conferirò ad Andrea Ansuini – continua Olivetti -, soggetto che io ritengo abbia la maggiore professionalità a svolgere questo ruolo”.

Il primo Consiglio Comunale si svolgerà venerdì prossimo, 16 ottobre, ma la nuova amministrazione è già al lavoro. “Ho già dato il ‘Buon lavoro’ a tutti gli assessori e venerdì prossimo incontrerò sia i gruppi di maggioranza sia i gruppi minoranza. L’attività amministrativa comincia in questo momento e quindi siamo in grado di poter operare sin da adesso”.

L’intervista a Massimo Olivetti si può ascoltare nel Giornale Radio di Radio Duomo a questo link: https://www.diocesisenigallia.eu/radiogiornale-di-venerdi-9-ottobre-2020-6783/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.