Skip to main content

Anche La Voce Misena e Radio Duomo Senigallia/In Blu sbarcano su Telegram

Il canale Telegram de La Voce Misena/Radio Duomo Senigallia
Il canale Telegram de La Voce Misena/Radio Duomo Senigallia

Anche La Voce Misena e Radio Duomo Senigallia/In Blu sbarcano su Telegram. La nota piattaforma per la messaggistica istantanea, che da anni sta conducendo una propria battaglia contro la forse più nota Whatsapp, ospita da qualche tempo anche il canale dedicato alle notizie del territorio diocesano. Territorio che si snoda da Senigallia ad Arcevia e, passando per Ostra, Corinaldo e Trecastelli, da Chiaravalle a Montemarciano e Mondolfo.

La piattaforma Telegram è un’applicazione molto semplice da installare sui propri telefoni, tablet o pc e ha il vantaggio di sincronizzare tutte le chat in qualunque dispositivo stiate utilizzando, ritrovando così chiacchierate e file video, foto e audio. Tra questi, una volta uniti al canale Telegram de La Voce Misena (https://t.me/vocemisena), potrete trovare il giornale radio che quotidianamente la redazione realizza e diffonde sulla frequenza di Radio Duomo Senigallia, la radio ufficiale della Diocesi di Senigallia (95.2 MHz Fm). 

Come entrare a far parte del canale Telegram de La Voce Misena? Beh, per prima cosa occorre dotarsi di uno smartphone o di un iPhone, scaricare dal Play Store (utenti Android) o da App Store (utenti Ios) l’applicazione Telegram e installarla sul proprio dispositivo. Una volta terminata l’installazione (gratuita e, solitamente, molto veloce) si potrà cercare il canale La Voce Misena e unirvi tramite il tasto “Join” o “Unisciti”. Non potrete sbagliarvi perché l’immagine del canale è decisamente riconoscibile: sfondo bianco con i loghi de La Voce Misena e di Radio Duomo Senigallia.

E il gioco è fatto. Ora non resta che sfogliare il canale dove potrete trovare vari link con gli articoli pubblicati sul giornale e i file audio del giornale radio. Ovviamente come ogni applicazione che si rispetti, è possibile invitare altri utenti a unirsi al canale, o anche solo condividere con i propri amici il link https://t.me/vocemisena.

Buona lettura quindi, e buon ascolto dalla redazione de La Voce Misena/Radio Duomo Senigallia.

Registrati sul sito per leggere tutte le notizie e scarica l’app de La Voce Misena l’app da Google Play o da App Store.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.