Il teatro non ha età: a Montignano una bella serata con ‘Un anziano per amico’
La Caritas parrocchiale di Montignano coglie l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile lo svolgersi della XV edizione di ‘Un anziano per amico’, serata all’aperto che ha ripreso il percorso interrotto dalla pandemia, vissuta all’insegna della serenità e del sorriso. Tantissime le persone che hanno raggiunto la piazzetta dietro la chiesa parrocchiale.
Presenti tra il pubblico, oltre al parroco don Andrea Franceschini e don Diodonnè , rappresentanti della Caritas diocesana, l’assessore alle frazioni Gabriele Cameruccio. Il Gruppo teatrale ringrazia sentitamente tutti per il caloroso sostegno. Un grande ringraziamento va a tutti gli attori che studiando con passione, hanno messo in scena con grande professionalità, le scenette scritte da Antonella Brugiatelli.
Quatttro nuovi attori si sono uniti e messi in gioco, con molta simpatia, bravura e disponibilità, all’ormai collaudato gruppo: Giancarlo Parasecoli, Luisa Frezza, Gerardo Giorgini, Adriana Galeazzi. Ancora grazie agli attori di sempre: Marisa Rossini, Luciana Tranquilli, Elio Mancinelli, Rolanda Brugiatelli , Graziella Domenichetti, Angela Renzi, Filippo Paolasini. Grazie alla regista Maria Luisa Giambartolomei, alla brillante e spigliata presentatrice Rosella Catalani.
Ovviamente per la realizzazione della serata sono state tantissime le persone che hanno lavorato e che raggruppiamo nella “commissione fatiga”, anche a loro un grande ringraziamento come anche all’associazione promotrice Montignanese, a chi si è occupato delle luci, del trucco, delle riprese e del rinfresco finale! Insomma una serata vissuta all’insegna del divertimento e della collaborazione.
Il centro “Un anziano per amico” è aperto tutti i martedì dalle ore 16.30 alle ore 19.00. Il Centro d’Ascolto di Montignano “Sulle orme della carità e dell’Amore” è aperto il 1° e il 3° Sabato di ogni mese dalle ore 10.00 alle ore 12.00.