Skip to main content

Giornale radio: il notiziario di Radio Duomo Senigallia di venerdì 16 giugno 2023

microfono, radio, trasmissione, informazione radiofonica, pixabay
microfono, radio, trasmissione, informazione radiofonica, pixabay
Fonte: Pixabay

Giornale radio: ecco le principali notizie e i fatti raccontati nel notiziario di Radio Duomo Senigallia di venerdì 16 giugno 2023.

Ampio spazio alla cronaca tra furti in abitazione, raggiri agli anziani, controlli in aziende tessili e maltrattamenti in famiglia. E poi la pagina politica con il Partito Democratico impegnato sulla legge per il suicidio medicalmente assistito e sulla sanità. E ancora, via all’assistenza in mare da parte della Croce Rossa Italiana con una idroambulanza; ultimi giorni prima dell’esame di maturità 2023 per quasi 14mila studenti marchigiani. Infine gli eventi con la giornata mondiale del rifugiato che la Caritas e Casa della Gioventù celebreranno il prossimo 22 giugno, mentre fino a domenica 18 si svolgono gli appuntamenti promossi dal club motori d’epoca.

Per riascoltare il notiziario, andato in onda su Radio Duomo Senigallia-In Blu (95.2 MHz), basterà cliccare sul seguente player.

Ricordiamo inoltre gli orari di messa in onda del notiziario: dal lunedì al venerdì alle ore 12:35, alle 18:30, alle 22:30 e alle 00:30.

Buon ascolto dalla redazione de La Voce Misena – Radio Duomo.

Registrati sul sito per leggere tutte le notizie e scarica l’app de La Voce Misena l’app da Google Play o da App Store.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.