Giornale radio: il notiziario di Radio Duomo Senigallia di martedì 27 giugno 2023
Giornale radio: ecco le principali notizie e i fatti raccontati nel notiziario di Radio Duomo Senigallia di martedì 27 giugno 2023. In primo piano i lavori per l’escavo del fondale del fiume Misa e la cronaca con la scomparsa del 78enne Dino Maestri e del 31enne Niccolò bontempi che hanno colpito Senigallia e Montemarciano. Estesi a 15 anni i contributi statali per i comuni nati da fusione: il commento del sindaco di Trecastelli. E ancora: Marche sempre più green con quasi un quarto di mezzi circolanti alimentati a metano, ibridi o elettrici. Spazio agli eventi estivi iniziati con la prima tappa di Rds Summer Festival, con la stagione cinematografica dell’arena Gabbiano a Senigallia, con le escursioni nell’ambito de “I Borghi di velluto” e con il festival internazionale del Fado che dal 28 giugno vedrà grandi interpreti in piazza Roma.
Per riascoltare il notiziario, andato in onda su Radio Duomo Senigallia-In Blu (95.2 MHz), basterà cliccare sul seguente player.
Ricordiamo inoltre gli orari di messa in onda del notiziario: dal lunedì al venerdì alle ore 12:35, alle 18:30, alle 22:30 e alle 00:30.
Buon ascolto dalla redazione de La Voce Misena – Radio Duomo.
Registrati sul sito per leggere tutte le notizie e scarica l’app de La Voce Misena l’app da Google Play o da App Store.