Giornale radio: il notiziario di Radio Duomo Senigallia di lunedì 24 aprile
Bentornati all’appuntamento con l’informazione radiofonica. In apertura ampio spazio alla cronaca con tre gravi incidenti stradali avvenuti a Chiaravalle, Belvedere Ostrense e Senigallia e con il lutto a Senigallia per la scomparsa dell’imprenditore Marco Mazzanti. Dalla corte di cassazione arriva la batosta per la fondazione Città di Senigallia relativamente agli espropri per la terza corsia A14 mentre si infiamma la politica per i Tred di Senigallia e per la direttiva Bolkestein. Infine spazio alle numerose iniziative per celebrare la data del 25 aprile, giorno della liberazione dal nazifascismo.
Ecco le principali notizie annunciate nel giornale radio di oggi, lunedì 24 aprile 2023, sul notiziario di Radio Duomo Senigallia-In Blu (95.2 MHz). Per riascoltare il giornale radio basterà cliccare sul seguente player.
Ricordiamo inoltre gli orari di messa in onda del notiziario: dal lunedì al venerdì alle ore 12:35, alle 18:30, alle 22:30 e alle 00:30. Buon ascolto dalla redazione de La Voce Misena – Radio Duomo Senigallia.
Registrati sul sito per leggere tutte le notizie e scarica l’app de La Voce Misena l’app da Google Play o da App Store.