Giornale radio: il notiziario di Radio Duomo Senigallia di giovedì 22 giugno 2023
Giornale radio: ecco le principali notizie e i fatti raccontati nel notiziario di Radio Duomo Senigallia di giovedì 22 giugno 2023. Come spesso accade, purtroppo, dobbiamo ancora una volta iniziare dalla cronaca con due processi per maltrattamenti e con la scomparsa del decano del commercio locale Ivaldo Tarducci. abbiamo raccontato di un concorso tra le scuole che ha visto primeggiare le realtà di Chiaravalle e Senigallia, mentre sul fronte sociale via all’iniziativa Ukraine Health Project per sostenere i bambini malati di cancro. E ancora, la cultura con la mostra di Paolo Ventura e la grande esposizione sul Perugino in pinacoteca diocesana, prima di chiudere con gli eventi estivi a Montemarciano e nei comuni delle unioni “Le terre della Marca Senone” e “Misa Nevola”.
Per riascoltare il notiziario, andato in onda su Radio Duomo Senigallia-In Blu (95.2 MHz), basterà cliccare sul seguente player.
Ricordiamo inoltre gli orari di messa in onda del notiziario: dal lunedì al venerdì alle ore 12:35, alle 18:30, alle 22:30 e alle 00:30.
Buon ascolto dalla redazione de La Voce Misena – Radio Duomo.
Registrati sul sito per leggere tutte le notizie e scarica l’app de La Voce Misena l’app da Google Play o da App Store.