Al ciclista paralimpico Giorgio Farroni il premio “Sciabica” 2023 – L’intervista
Si terrà domenica 19 novembre, alle ore 17, all’auditorium San Rocco di Senigallia la cerimonia di premiazione dell’atleta paralimpico Giorgio Farroni, insignito del premio Sciabica 2023. Il premio è giunto alla XIX edizione e il comitato, a parere unanime, ha scelto l’atleta plurivincitore nel campo del ciclismo paralimpico, sport praticato in tutto il mondo ma non sufficientemente pubblicizzato.
Con l’iniziativa Scaibica 2023, il comitato non solo premia l’atleta che ha vinto ben quattro campionati del mondo, quattro europei, trentatrè campionati italiani e tante altre gare, ma intende aprire anche un
orizzonte verso il mondo della disabilità.
La manifestazione è organizzata dalla biblioteca comunale “L.Orciari” e dalla Filodrammatica “Sciabica” con il patrocinio del Comune di Senigallia. Per l’occasione abbiamo intervistato la presidente de La Sciabica, Donatella Angeletti, che potete ascoltare nel file audio che accompagna l’articolo.
Segui La Voce Misena sui canali social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, oppure scarica l’app da Google Play o da App Store.