Skip to main content

Casa San Benedetto, a Senigallia, si colora di Natale tra giochi, pasti condivisi ed eventi

Il Villaggio di Natale a Casa San Benedetto, a Senigallia, in programma per il ponte dell’Immacolata, quest’anno si tinge ancor più di solidarietà. Pranzi e cene insieme potranno infatti dare sostegno al Fondo di solidarietà che durante tutto l’anno supporta le famiglie e le persone più fragili del nostro territorio. Sono migliaia le persone che ogni anno aiutiamo ad affrontare le difficoltà quotidiane, dal pagamento delle utenze all’aiuto compiti per i minori, dagli affitti alla cura delle persone più anziane.

L’anteprima del Villaggio sarà giovedì 7 alle ore 20.30, con una curiosa Cena con delitto, durante la quale, attraverso sfide ed enigmi da risolvere insieme alla propria squadra di amici e amiche, si potrà scoprire il colpevole e allo stesso tempo sostenere, divertendosi, le attività Caritas. È consigliato partecipare in gruppi di 6/8 persone, per affrontare al meglio questa “tranquilla” cena di Natale con menù fisso, e prenotare al 349.3370794 entro lunedì 4 dicembre.

Sempre la sera di giovedì, alle 20.30, un torneo di burraco con quota di partecipazione fissa, che verrà interamente devoluta al Fondo: il torneo si svolgerà all’interno di Casa San Benedetto e tutti i partecipanti saranno premiati grazie ai regali che molte attività commerciali del territorio hanno gentilmente donato per la causa. Prenotazioni al 334.1542395.

Infine per domenica 10 dicembre alle ore 13 è previsto un pranzo solidale, sotto i tendoni riscaldati, con menù fisso su prenotazione al 351.2832516 entro il 5 dicembre. Sarà un modo bello e caloroso per stare tutti insieme a condividere il pranzo della domenica, con famiglie e amici, dolci sorprese e ospiti simpatici per i più piccoli. E a pranzo finito… il Villaggio aspetta tutti, grandi e bambini, per l’ultimo giorno di atmosfera natalizia a Casa San Benedetto.

Chiara Michelon

Segui La Voce Misena sui canali social FacebookInstagramTwitter e Telegram, oppure scarica l’app da Google Play o da App Store.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.