Skip to main content

Giornale radio: il notiziario di Radio Duomo Senigallia di giovedì 29 giugno 2023

microfono, radio, trasmissione, informazione radiofonica, pixabay
microfono, radio, trasmissione, informazione radiofonica, pixabay
Fonte: Pixabay

Il notiziario di oggi, giovedì 29 giugno, sulla frequenze di Radio Duomo si è aperto con i lavori post alluvione sul fiume Misa a Senigallia e con le novità burocratico-amministrative annunciate dalla Regione Marche per l’appalto delle opere strutturali complesse. Spazio poi alla sanità con l’iniziativa delle sigle sindacali in alcune città della Valmisa e con quella del gruppo consiliare Uniti per Arcevia contro il declassamento a Rsa della struttura cittadina. Dall’ordinanza anti degrado e ubriachezza del sindaco di Mondolfo al report della Caritas sulle povertà, dai nuovi eventi del cinema Gabbiano che venerdì ospiterà il regista del film “Maka” Elia Mouatamid alle prenotazioni che stanno riguardando la spiaggia di velluto fino agli eventi estivi e all’iniziativa contro la droga a Ostra Vetere.

Per riascoltare il notiziario, andato in onda su Radio Duomo Senigallia-In Blu (95.2 MHz), basterà cliccare sul seguente player.

Ricordiamo inoltre gli orari di messa in onda del notiziario: dal lunedì al venerdì alle ore 12:35, alle 18:30, alle 22:30 e alle 00:30.

Buon ascolto dalla redazione de La Voce Misena – Radio Duomo.

Registrati sul sito per leggere tutte le notizie e scarica l’app de La Voce Misena l’app da Google Play o da App Store.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.