Skip to main content

Senigallia, rinviata la Partita del cuore: «pessime condizioni meteo previste»

L'alluvione a Borgo Molino di Senigallia: comunità al alvoro per risistemare il quartiere
L'alluvione a Borgo Molino di Senigallia: comunità al alvoro per risistemare il quartiere
L’alluvione del 15 settembre 2022 a Borgo Molino di Senigallia: comunità al alvoro per risistemare il quartiere

Rinviata la “Partita del cuore – Insieme per Senigallia”. L’evento benefico, promosso per sostenere con i fondi raccolti, la popolazione della vallata Misa e Nevola devastata dall’alluvione del 15 settembre scorso, è stato rimandato a causa delle pessime condizioni meteo previste per domenica 16 aprile sulla costa adriatica.

Ad annunciarlo è stata la Caritas senigalliese: di concerto con la Nazionale italiana cantanti e le istituzioni coinvolte, ha deciso di attendere giornate migliori per «poter regalare al pubblico un momento migliore di festa e divertimento». Entro una settimana verrà comunicata la nuova data per l’evento solidale che si svolgerà sempre presso lo stadio Goffredo Bianchelli di Senigallia e vedrà scontrarsi le medesime squadre: la Nazionale italiana cantanti contro il Charity Team Senigallia.

Tra i grandi nomi della musica, dello spettacolo e dello sport che si sarebbero dovuti fronteggiare domenica 16, avevano dato la propria disponibilità Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Leo Gassman, Bugo, Sangiovanni, Rkomi, Moreno Conficconi (Extraliscio), Mr Rain. E ancora: il ct della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini, gli ex calciatori Ciro Ferrara e Fabio Galante, mentre per quanto riguarda i volti noti dello spettacolo c’erano dj Ringo, il conduttore di Decanter (Rai Radio2) Federico Quaranta e Nicolò De Devitiis (Le Iene).

Gli organizzatori hanno anche spiegato che i biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data ufficiale della “Partita del cuore – Insieme per Senigallia”. Per chi ne facesse comunque richiesta sarà possibile chiedere il rimborso del biglietto. I clienti che hanno acquistato online o presso le prevendite autorizzate Vivaticket possono richiedere il rimborso compilando il modulo online che troveranno nella sezione “Annulli e posticipi” presente sul sito Vivaticket entro il 30 aprile 2023. Chi ha acquistato presso i punti vendita dovrà riportare il biglietto entro la stessa data.

Registrati sul sito per leggere tutte le notizie e scarica l’app de La Voce Misena l’app da Google Play o da App Store.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.